Tutte le strade portano a Lovetellers

….perche’ in fondo e neanche troppo, quello che voglio fare e’ svegliarmi ogni mattina con una gran voglia di occuparmi di Lovetellers, sicura che possa essere uno strumento valido per perseguire il mio cammino e diffonderlo a chi vuole recepire.

Il mio cammino e’ amare ogni atomo e onda dell’esistenza; ogni cosa che vibri e’ degna di amore.

Riflettendo su quanto “dettomi” ieri dal Sig.Henry Moore, scultore di mestiere (vedi post del 2 novembre), penso che questo sia il compito impossibile da realizzare al quale voglio consacrare la mia vita, divertente e foriero di soddisfazioni. E quali sono le eventuali paure? Gli eventuali contro? Il panico da pagina bianca forse? Mi daro’ da fare per riconnettermi costantemente all’universo, l’universo E’ ispirazione. O le risorse materiali? L’Amore e’ energia. Ogni cosa e’ energia. Quindi anche il denaro e’ energia. Quindi anche il denaro e’ Amore. E se la mia vita e’ piena d’Amore per la legge dell’attrazione e’ piena anche di denaro. Questo e’ il canale attraverso il quale incremento le mie risorse con gioia. Cosa che mi fa stare bene. Perche’ il denaro e’ parte integrante di questa societa’. Denaro per una casa da amare; denaro per buon cibo biologico a km (quasi) zero da onorare; denaro per godersi l’arte, visiva, figurativa, culinaria e in ogni altra forma in cui si manifesta. Tutte cose che fin quando viviamo in questi templi chiamati citta’ sono necessarie per stare bene e mantenere ossigenata l’anima. Stavo per sottintendere i rapporti con gli altri, ma le relazioni affettive sono troppo importanti per essere sottintese. Poi se un giorno tutto cambiera’ i meravigliosi frutti della terra saranno la delizia del mio palato. Gli spettacoli della natura saranno il mio teatro. I suoi suoni la mia musica. E speriamo di trovare una cavernotta per ripararci dalla pioggia. Dal freddo no perche’ a quel punto tutti a piedi verso i tropici! Ogni societa’, ogni momento storico ha le sue richieste. Le conditiones sine quae non possiamo viverci dentro serenamente. Un barbone felice (non ne ho mai visto uno) mi smentirebbe. Ma non sarebbe un problema perche cio’ che voglio e’ esprimermi, non avere ragione. E io a mia volta ignoro i perche’ di un uomo che senza nulla rimane in citta’. Dove non puo’ neanche cibarsi dei frutti degli alberi. Ma li benedico i suoi perche’. E’ il SUO cammino. E se posso un frutto glielo compro io. EleAlbero. Esprimermi e’ cio’ che voglio. Amore e’ cio’ che voglio esprimere. E voi lo sapete gente che non e’ roba semplice. Perche’ quando hai la sensibilita’ per amare una fogliolina, o per sentire l’energia di un albero, quelle degli umani di energie ti arrivano spesso come nausee violente. E spesso tu stesso produci a tua volta nausee violente. Qui per quanto mi riguarda, entra in gioco Hooponopono, antica preghiera hawaiana, la cui versione secondo me piu’ interessante e’ quella del dottor Ihalekala Hew Len: “Mi dispiace, perdonami, ti amo, grazie” dinnanzi a qualunque cosa si manifesti nella nostra esistenza. Inclusi gli atteggiamenti altrui. “Mi dispiace, perdonami” esprime la presa di responsanbilita’ della questione. Io sono responsabile di tutto. Ho detto responsabile, non colpevole. Ho detto responsabile nel senso di creatore della realta’ che si materializza intorno a me, in linea con le teorie che pongono un “Dio creatore”, se uno ce ne deve essere, dentro di noi. “Ti amo, grazie” sono espressioni di Amore e gratitudine che attirano sull ‘essere umano uno stato di beatitudine impareggiabile. E’ facile? No per niente. A volte e’ doloroso. All’inizio. Poi diventa pace. Per noi e per chi ci sta intorno. Per noi e per il nostro apparente nemico. Che smette cosi’ anche di rompere! 😉 Un essere umano che si chiede perdono, si ringrazia e si dichiara amore e’ un essere umano in fondo felice. E nanche troppo in fondo. Io scelgo questo, lo voglio, io sono felice. Perche’ mi esprimo. Ed esprimo Amore. Perche’ sono una Loveteller.

7 thoughts on “Tutte le strade portano a Lovetellers

  1. Chiara ha detto:

    E con amore…io sono qui 🙂

  2. Piero ha detto:

    Piano piano mi riaprirò e anche più di prima! Nel frattempo ti mando un abbraccione!!!!

  3. Roberta Robi P ha detto:

    Bella che sei!!!!

  4. giorgia ha detto:

    ti ho sempre recepita…ma mai come in questo momento.
    avanti tutta verso l’amore viscerale, quello che ti implode dentro e genera all’esterno attrazione e positività.
    ti voglio bene Ele, stai facendo una cosa bellissima..

    a domani allora, non ho intenzione di perdermi nemmeno una battuta.
    ti stringo a me e al mondo.
    tua giorgi

  5. lovetellers ha detto:

    Bello vede chi bello e’! 🙂

Rispondi

